SEI IN > VIVERE CREMONA > CRONACA
articolo

Incidente nel Cremonese, muore un camionista 45enne di Marzocca

1' di lettura
24

Un 45enne di origine ghanese, Emmanuel Johnson, nato ad Accra (Ghana) ma residente a Marzocca e padre di 4 bambini, da tanti anni ormai in Italia, è morto in un tragico incidente alla guida di un camion nel Cremonese.

L'uomo è morto a Piadena, alla guida del mezzo pesante a bordo del quale lavorava.

Domenica mattina, poco dopo le 6, all'altezza di una rotatoria il mezzo sui cui viaggiava Emmanuel è uscito di strada dopo aver tirato dritto all’altezza della rotatoria, finendo contro il guard rail e poi ribaltandosi. Tra le ipotesi quella di un malore, di un colpo di sonno o di un guasto tecnico del mezzo.

Accertamenti in corso per ricostruire la tragedia, in attesa che la salma venga portata a Marzocca per celebrare il rito funebre.

A stringersi alla famiglia, anche l'Olimpia Marzocca, squadra in cui si allena il figlio: "Tutta la dirigenza dell’Olimpia Marzocca, assieme ai tecnici e collaboratori del settore giovanile, si stringono attorno al piccolo calciatore bianco azzurro Desmond in questo momento di profondo dolore per la prematura scomparsa di papà Emmanuel.A tutta la famiglia Johnson va il nostro caloroso abbraccio".



Questo è un articolo pubblicato il 22-01-2024 alle 11:24 sul giornale del 23 gennaio 2024 - 24 letture






qrcode